Meini Arianna
Nel 2019 partecipa ad una Masterclass con Michael Goro presso la Fondazione “Il Bisonte” e nello stesso anno è assistente al supporto didattico per la Scuola di Grafica d’Arte dell’Accademia di Belle Arti di Carrara, dove oggi è Cultore della Materia per la cattedra di Grafica d’Arte con la Professoressa Silvia Papucci.
Nel 2020 con il progetto Erasmus studia Grafica all’Accademia di Belle Arti di Varsavia e nel 2021 compie una residenza artistica presso il Centro Internazionale d’Arte e Incisione Xalubinia a Minorca in Spagna.
Negli anni viene selezionata per premi ed esposizioni, tra i quali ricordiamo i più significativi come: “Mirror - Face to face”, Rassegna internazionale di Grafica d’Arte, Vicenza – Serbia 2021; Biennale di Grafica Contemporanea Premio “Diego Donati”, IV edizione 2021; Premio Carnello carte ad Arte 2020 e 2021; XIV Premio Nazionale delle Arti, Torino 2019; “Rinascita”, Seconda Biennale Enegan delle Accademie di Belle Arti, Firenze 2017. Parallelamente effettua mostre collettive presso Gallerie e spazi espositivi.