Musumeci Emily
Livorno per il corso di specializzazione in Incisione e Stampa d’Arte organizzato dalla Scuola internazionale “Il Bisonte” di Firenze nell’anno 2020–2021. Attualmente è collaboratore alla didattica presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna.
Nel 2018 e nel 2019 ha partecipato alle esposizioni White night” e “Opentour” dell’Accademia Bolognese, mentre nel 2021 espone a Firenze per la mostra “Un anno alla Scuola internazionale di grafica il Bisonte” e partecipa a una mostra collettiva con l’Associazione Tutto a Monte presso la Sala polivalente Poggiarello Montescudaio (PI). Vive a Cecina.

PARTECIPAZIONE A PREMI ARTISTICI E RICONOSCIMENTI
Vincitore del premio principale della manifestazione.
Artista segnalato o vincitore di premio secondario.
Artista partecipante in quanto selezionato/invitato dagli organizzatori.


